ABORTI in PICCHIATA

ovvero: disinformazione selvaggia da  parte di
Tempo Medico
e TG nazionali vari

Strano concetto di 'picchiata' che hanno certi giornalisti
In realtà, le
IVG (Interruzioni Volontarie di Gravidanza) in Italia, dall'approvazione della Legge 194, hanno seguito l'andamento qui illustrato:

E' chiaro che, facendo riferimento al 'picco' di circa 20 anni fa, si ha una diminuzione complessiva di circa il 40%, ma la realtà degli ultimi anni non è affatto quella di una 'picchiata', bensì di una impercettibile 'planata', se vogliamo restare nella terminologia aeronautica (le variazioni degli ultimi tre anni sono inferiori al 2%).

Ci sono però fior di professionisti disposti a scrivere
cose senza senso pur di travisare la realtà e far credere che una famigerata legge rappresenti un  successo senza precedenti.

La verità è un'altra:
la 194 non ha sconfitto l'aborto, la contraccezione dei consultori nemmeno, ed il risultato è stato solo abituare la gente all'idea che un mostruoso atto contro natura sia una cosa fattibile senza tanti problemi.
Lo dimostrano le statistiche, pubblicate ogni anno dal Ministero della Sanità: la 'abortitrice media' non ha problemi economici (lo dichiara il 65% circa), non ha altri figli (quasi il 40%), e spesso si 'disfa' della sua creatura semplicemente per puro, cinico egoismo.


ritorno alla pagina superiore